15 LUGLIO 2008...MANTOVA...PRIMA DATA NAZIONALE!!!

« Older   Newer »
  Share  
sansiro87
view post Posted on 18/7/2008, 14:15




Oggi sto un po' meglio e scrivo qualcosa anch'io! Prima di tutto devo dire che è stato bellissimo conoscere voi tutte. Può sembrare una cosa scontata ma non lo è, un conto è scrivere su un forum un conto conoscersi di persona. Già solo leggendo il forum si capiva che siete tutte persone splendide e di cuore e non lo dico tanto per fare retorica ma è tutto vero!! Dopo questa esperienza sarò ancora più contenta di scrivere qui e spero, in futuro, di conoscere anche tutte le altre ragazze. image image image


Devo parlare del concerto e dei Duran??? Che altro posso aggiungere?
Non li avevo mai visti così da vicino!!!!
Alle 8 ero stravolta, ero vicino ad Anna e avevo le gambe quasi paralizzate, ero in piedi dalle 4,30 del mattino e credevo di non reggere ma poi quando ho sentito quel battito e quella musica e loro si sono materializzati davanti a noi (ma da dove sono sbucati? avevano il teletrasporto?) non ho più sentito nulla! né gambe, né braccia era come se fossi uscita dal corpo!!!
Simon mi ha ipnotizzato per un bel pò, non riuscivo manco più a guardare gli altri!!! Poi mi sono ripresa e sono ritornata una taylorannosaura ma ho avuto un momento di crisi e ho persino detto a Nicla che volevo compilare i moduli per passare al Le Bon!!! image
Nicla non era per niente contenta e io avrei perso il patentino di taylorannosaura e sarei stata crocifissa in sala mensa come Fantozzi dal resto del forum!!! image allora mi sono concentrata di più su John (non è stato difficile!!!) Vabbé dai gli ho fatto le corna per un quarto d'ora con Simon, questa me la può anche passare image image image no??? Simon mi ha fatto morire dal ridere quando ha iniziato a tossire!!! Non riusciva più a cantare, gli altri andavano avanti e noi cantavamo!!!! Troppo forte la Nicla " Simon vieni qui che ti curo io!!!" image. Ho iniziato a scattare qualche foto ma erano proprio una schifezza!! Avevo gente troppo alta davanti, poi ve le posterò. Il fatto è che non riuscivoa concentrarmi a fare le foto!!! Dopo un pò mi sono detta al diavolo le foto mi voglio godere il concerto. Ho messo via la macchina e me li sono guardati per bene!! Poi ho iniziato a cantare come una pazza. Che bello sentire quel coro di voci!!!!
Momenti salienti in breve:
La tosse di Simon image
John che presenta Save a prayer e dice "our song" mi sono venuti i brividi image
John che ci tira l'acqua!!! image con quella faccia da ragazzino che sembra appena aver finito l'esame di maturità!!
Nicla che chiama sempre Simon e lo vuole curare!!! image
Betta che si inkavola tutte le volte che la corista si avvicina troppo a John urlando "Nooo vai viaaaa" image
Roxy che fotografa sempre (e i risultati si sono visti grande Roxy!!!) e sempre davanti al suo Rogerbonazzone!!!
Chicca e Milly totalmente e inesorabilmente fulminate da John alzavano sempre i cartelloni facendo incavolare le cretine dietro, ma loro imperterrite (secondo me avrebbero sparato pure a Rambo in quel momento!!) image image e poi Anna con la quale ho condiviso momenti duraniani e non , parlando anche del nostro lavoro!! Anna è stato un piacere conoscerti. Anche Michela simpaticissima, ciao!!
La sera tornata in hotel con le gambe a pezzi (grazie ancora per il passaggio Betta) non mi sono sentita sola perché avevo ancora un'enorme energia dentro di me. Il giorno dopo ero già sveglia alle 5!!
Ho fatto colazione alle 7,15 poi mi sono avviata alla stazione. Ho continuato a sentirvi anche dal treno e ne sono stata felicissima. Nemmeno la vista della scritta TORINO PORTA NUOVA è riuscita a farmi star male.
Sono arrivata a casa alle 15 circa e mi sembrava di essere stata via per mesi o di aver sognato tutto.....
Alla sera sento la Francy o meglio sento Simon che canta The Valley e come sottofondo gente che canta e urla!!! Grazie Fra per aver ricambiato!! image Appena ho visto Simon ho pensato a te!!!
Ieri sono stata male (ma non c'entrano i Duran, o forse sì perché mi è arrivato il ciclo con 4 giorni di anticipo!! Sarà stato lo scombussolamento ormonale che mi hanno provocato questi 4 bonazzoni???) image image image image oggi va meglio....anche perché continuo ad averli sempre davanti agli occhi come se me li avessero stampati sugli occhiali......!!!
Scusate se ho scritto troppo!!!!
Se mi vengono in mente altre cose le scriverò, spero di non aver dimenticato nessuno!!!!


 
Top
francy le Bon '92
view post Posted on 18/7/2008, 14:20




Lucy è stato un piacere ricambiareeeeeeeeeeee
 
Top
chicca 72
view post Posted on 19/7/2008, 22:53




BUONANOTTE....DOMANI SECONDA AVVENTURA!!!! UN BACIONE E VI FAREMO SAPERE!!!!

mantova 1
Grafica con effetti glitter


 
Top
sansiro87
view post Posted on 20/7/2008, 14:01




In bocca al lupo Chicca!!! Buona avventura!! Un bacione a tutte stasera vi penserò!!! image
 
Top
francy le Bon '92
view post Posted on 20/7/2008, 14:45




image
 
Top
tiziana le bon
view post Posted on 21/7/2008, 16:02




napoli annullto....!!!!!
 
Top
annajaco
view post Posted on 22/7/2008, 10:38




LUCIAAAA è STATO TROPPO BELLO CONOSCERTI ANCHE PER ME !!!! image
 
Top
sansiro87
view post Posted on 22/7/2008, 14:31




image image image Tra colleghe ci capiamo!!! :D :lol:
 
Top
millytaylor
view post Posted on 22/7/2008, 21:15




LUCIA HO LETTO TUTTO DUN FIATO IL TUO RAKKONTO E CREDIMI TI AVREI LETTA ALL'INFINITO SEI UNA PERSONA SPEZIALE.E TROPPO SIMPATIKA SONO FELICE DI AVER AVUTO UN OKKASIONE COSI X CONOSCERTI E NN POtEVA ESSERE DIVERSAMENTE BACIO;)
Image Hosting by Picoodle.com

E LA FOTO NN HA BISOGNO DI COMMENTI :wub: image image
 
Top
sansiro87
view post Posted on 23/7/2008, 13:17




Millyyyyyy è stupenda!!! image image image L'ho subito stampata!!!
Che macchina prodigiosa, sembro senza rughe!!! image image image
 
Top
millytaylor
view post Posted on 23/7/2008, 16:16




NE SEGUIRANNO ALTRE DI TUTTE NOI LI A MANTOVA.......ANKE IO SENZA RIGHE BENE BENE GRAZIE ALLA MIA MASKERINA :lol: MEGABASCIO :wub: image
 
Top
millytaylor
view post Posted on 4/8/2008, 22:38




fotine da Mantova.....
Image Hosting by Picoodle.com

Image Hosting by Picoodle.com

Image Hosting by Picoodle.com

Image Hosting by Picoodle.com

Image Hosting by Picoodle.com

Image Hosting by Picoodle.com

le foto parlano da sole...............nn ci sono bisogno di commenti solo uno...grazie ragazze;) :wub: :wub: :wub: image image image
 
Top
*Chiara_Loves_DD*
view post Posted on 4/8/2008, 23:30




ma che belle image
 
Top
francy le Bon '92
view post Posted on 5/8/2008, 08:50




image image
 
Top
139 replies since 16/7/2008, 15:13   1039 views
  Share