ROMA - seconda data

« Older   Newer »
  Share  
ValeryTaylor
icon12  view post Posted on 17/7/2008, 12:32




Apro io il topic, e sò che le mie "colleghe" di forum romane scriveranno la loro perchè eravamo tutte vicine vicine!!! image a voi la parola...io scriverò un'altra volta oggi purtroppo non ho molto tempo.... image devo andare a lavorare!! image
 
Top
francy le Bon '92
view post Posted on 17/7/2008, 19:10




Ehm..sono ancora tutta stordita..uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..che delirio porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaa
Bè..il 15 sera ho iniziato proprio bene il viaggio! Lucia mi ha chiamata facendomi sentire “The Valley” direttamente da Mantova!
Il 16 mattina,arrivo a Roma..dove incontro la mitica Vale! Dolseeeee!
Stiamo tutto il giorno insieme..mi ha fatto visitare molti bei posti di Roma che non avevo ancora visto..abbiamo fatto colazione in un bar fighissimo..bè,abbiamo visto anche una donna su un autobus che aveva una maglia con su scritto “Juicy” chissà a chi abbiamo subito pensato…………………………… :sick:
Poi ho visto alcune posti che Simon visita quando si trova a Roma.. :wub:
Verso mezzogiorno siamo andate al suo hotel per posare le sue cose e poi siamo andati direttamente a mangiare..porca trozzola,abbiamo mangiato un casino..che abbuffataaaaa!
Subito dopo a prendere la metro e poi il bus per arrivare alle Capannelle!
Quando siamo arrivati abbiamo incontrato la Ely le Bon 73,Claudia Taylor,Mrs le Bon,Paola le Bon,alcune amiche che mi ha presentato Valeria..poi anche la Rossella..e in lontananza la lady le bon 91,che però non ho avuto il piacere di vedere da vicino  ..insomma.un bel gruppo..ringrazio tantissimo anche chi non ho nominato..ma eravamo davvero tantissimi!
Poi,i miei genitori sono rimasti dll’altro lato dei cancelli con altri genitori e con un ragazzo di Reggio che però mi avrebbero presentato solamente alla fine del concerto..
Un inferno ai cancelli..dalle 14.30 fino alle 20.00 spiaccicati lì ad aspettare che si aprissero quei benetti cancelli..stavo morendo di caldo..e credo di aver fatto una testa così a tutti,a questo proposito XD..nell’attesa mi sono comprata il primo dei tanti gadgets..una fascia RCM..
Poi,all’apertura dei cancelli,un doppio inferno..chi schiacciava di qua e chi schiacciava di là! Madòòòòò!
Fattostà che ho fatto un bel respiro ed ho iniziato a correre fregandomene altamente dei miei genitori e di dove fossero XD c’era solo la Claudia che correva vicina a me..poi però,all’arrivo al palco ci stiamo staccate perché abbiamo preso due direzioni diverse XD
Io mi sono ritrovata nuovamente con la dolse Vale..e con altre simpaticissime amiche sue..
Mio padre afflitto e incazzato per quella confusione ai cancelli se n’è rimasto nelle scalinate,trascinando pure mia madre..io praticamente sono rimasta in terza fila però 
Aspettiamo il concerto..il sole intanto calava pian pianino..musica in sottofondo..”il normanno dai riccioli d’oro” che non smetteva di provare il basso di John..
Ma ecco che dopo tanta attesa..si oscura il palco e compaiono solamente luci viola soffuse..in sottofondo,non so che c’eraaaaa.. XD
So solo che appena li ho visti spuntare…..cazzo,un tuffo al cuore..mio Dio,my God! My sweet God!
Inizia il concerto..bellissimi come non mai..il mio patatone aveva quei lampioni blu da far spavento quando guardava..
All’inizio di “Red Carpet Massacre” ho alzato in alto il mio “mitico” XD cartellone..solo John l’ha guardato la prima volta..poi,la seconda,e ultima,volta che ho alzato il cartellone..John l’ha riguardato e Simon l’ha notato!
Durante il concerto..a parte le emozioni fortissime che ti fanno venire il mal di pancia (ma sai che non c’è medicina,perché la causa del dolore sono quegli angeli sul palco..)..la bocca secca..attimi di follia (ad esempio i miei quando gridavo “Simooooon” quando tutti stavano semi-zitti)..oppure quando ho iniziato a cantare “Come undone” con un po’ di anticipo e di conseguenza ho fatto una figura di merda..o quando alla fine di “All she wants is” gli occhi hanno iniziato a lacrimare dall’emozione..
Ho anche ricevuto parecchie gomitate dalla dolse Vale eh..questo è da notare..uahuahuahuah..John le fa un bell’effetto devo dire hihihihihi
Purtroppo,come tutte le cose belle..il concerto è finito..la gente cominciava a sfollare..ma ancora noi eravamo sotto il palco a cazzeggiare..ed ho rivisto la ely le bon 73 che per la felicità di abbracciarmi non si era accorta che mi aveva staccato l’orecchino destro e parte dell’orecchio XD uahuahuahuah..
Poi,ho salutato anche la Vale..e cominciamo ad uscire..io,mamy e papy..
Nel frattempo che mi sono comprata gli altri gadgets che mi mancavano (la maglia,il cappellino e fasce di tutti i tipi),mio papy ha chiamato il taxi..e contemporaneamente abbiamo trovato il ragazzo reggino di cui vi parlavo prima..e i siamo presentati..Nino..XD
Prendiamo sto taxi..diretti a Piazza del Popolo..qualche passo e siamo arrivati all’hotel “De Russie”..dove ho incontrato l’altra Claudia..ladysoredtherose..per intenderci..con altri due amici..nel frattempo..qualche chiacchierata..vediamo spuntare un macchinone gigante con i vetri scuri..io son scappata subito a vedere chi scendeva..praticamente..ehm..in poche parole..ho beccato Roger..con tanto di autografo (che,facendo un’altra figura di *****,non trovavo la penna e l’ho fatto aspettare anche un po’..ma guardate voi che pretese che ho pure! XD)..bacioni sulle guance..e foto insieme a me..fatta da una ragazza che non ricordo nemmeno se ho ringraziato! XD
Dom Brown..mi è sfuggito..bè,me lo son lasciato sfuggire..perchè………………..
Da un altro macchinone arrivato poco dopo..scendono Simon e Nick..vado subito da Simon che diceva “No photos..no photos..”,,poi,salutandolo gli ho toccato il braccio e si è girato verso di me con quegli occhioni bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..cazzo quant’è alto..gli arrivo al costato io!
Comunque..forse i miei “occhietti dolci” hanno fatto effetto..fattostà che mi ha preso la penna dalle mani e mi ha fatto l’autografo XD..salutandomi scappando..
All’inizio c’ero rimasta male..ma poi,quando ho visto che si è fermato un attimino apposta per farmi l’autografo..ha fatto aumentare l’amore e la stima che ho per lui..mio Dio..lo amo..
Nel frattempo,Nick mi era scappato anche se l’aveva beccato il mio amico..e gli aveva fatto l’autografo 
John..non l’ho visto scendere dalla macchina..non so se sarà stata la confusione..mah..comunque,non l’ho visto..fuori.. XD
Menomale che la Cla ha fatto la foto a me e a Simon! Siamo venuti benissimo! Lui più bello che mai..ed io più stravolta che mai..ma davvero,ha fatto un gran gesto Simonuccio..gli avrò fatto pena..ma se la pena e la pietà servono a questo..ben vengano! XD
Poi..abbiamo invaso l’entrata dell’hotel..ed ho provato a chiamare Nick..ma non mi ha sentita ..io ero ancora dietro Simon..ma Dave mi ha bloccata con un sorriso dicendomi che semplicemente…..il mio cammino terminava lì..XD e mi ha detto “Bye” rispondendo al mio “Please!! Oh…..ok…..
Dopo un secondo..vado a girarmi e chi ti vedo dietro di me??!??!?!?!??!?!??!
Johnnino Taylorrrrr! Ch’è bello on la matita negli occchi..stupendo..anche se è scappato via come un bolide..dicendoci..
“Wait..wait..wait..wait..wait..”
Sì..ma poi non è più tornato.. XD ma almeno l’ho visto e almeno ha risposto al mio “ciao” con la mano dicendo “Hi!”
Poi,cacciati di malo modo da alcuni dell’hotel..aspettiamo nuovamente fuori dalla porta..non demordavamo..però poi la Cla se n’è andata..e siamo rimasti io e Nino soli,davanti all’hotel..anche perché i miei erano andati a sedersi a piazza del popolo perché stanchissimissimi..
Aspettiamo lì..vedendo ogni tanto Roger passare e spassare..io mi ero fissata che ogni volta andava in bagno..ma in fondo..chi lo sa! Era una mia supposizione! XD
Nel frattempo erano arrivate la Missing72..altre 2 ragazze..e poi altre ancora..saremmo stati in tutto una decina..
Alcuni dell’hotel ci avevano presi in simpatia..anche perché io,diciamolo,gli ho fatto una testa tanta per farci entrare..XD e dopo un’oretta e mezza circa ci hanno fatti entrare! A poco a poco..
Una volta entrati dentro,in un salone dal lusso più sfrenato,rivediamo il buon (in tutti i sensi XD) Roger..che ci saluta nuovamente..e ci ritroviamo in un giardino pieno di tavoli..e vediamo alcune persone attorno ad un casco biondo..chi era secondo voi?!??!!??!?! Il dolce Nickkkkk! La Barby mi stava morendo all’istante..ancora,non avendo preso confidenza con l’ambiente,ci siamo seduti in un altro tavolo..non al suo..poi,sempre dopo i miei “rompimenti di balls” ho convinto il mio gruppetto di 5 ad andare al tavolo di Nick..che maleducati però,XD,senza chiedere se potevamo XD
Lui non ha battuto ciglio..continuava a parlare di musica..e mi sembra anche di aver capito che odia “Jovanotti” uahuahuahuah
E’ un uomo così dolce..davvero,di una dolcezza inaudita..molto più di Simon dell’autografo..XD..lo devo dire..amore mio,davvero..non te la prendere,ma il Mozzy è molto più sweet di te!  Ma ti adddddoro ugualmente XD anche perché,dopo il gesto che hai fatto nei miei confronti….. :wub:
Dopo molto tempo..di chiacchiere varie..di telefonate dei miei bloccati a piazza del popolo..voci incredule dei miei..XD..o accenni di svenimento miei e di Barby..
“What time is it?”dice Nick..
Noi ripondiamo che erano le 4..e lui fa:
“Uahhhhh..” come per dire che era davvero tardi
Io ho colto la palla al balzo..dicendogli che li vedrò in concerto a Reggio Calabria..e lui,sorridendo mi fa:
“Ahhhhh,Calabruiaaaaa” detto proprio come ho scritto..XD..con uno dei suoi sorrisi che farebbe sciogliere una fila intera di congelatori messi insieme..
E poi se mi concedeva un autografo e una foto..mi ha fatto l’autografo,ma poi,al momento della foto..la mia macchinetta era impazzita..non faceva i flash..e lui si stava preoccupando di aggiustarla..
Immaginatevi sta scena..prima posa per la prima foto..esce la foto,ma non il flash..un secondo tentativi idem..al terzo tentativo,prende in mano la fotocamera..cerca di aggiustare le opzioni..(non accorgendosi di fare alcuni video..che io ho notato solo oggi..e praticamente ci si vede io e lui che parliamo mentre siamo in posa per la foto..XD..troppo bello..e lui che mi dice che non c’è il flash e che sta cercando di aggiustare le opzioni della mia fotocamera..ma vi rendete conto??!?!?!?!?!)
Fattostà..che poi ha preso in mano lui le redini della situazione e si è avvicinato a me col viso dicendomi:
“Are you ready?”
Facendoci la foto da “autodidatta” con il suo braccio! XD
Poi,l’ho salutato e mi ha augurato una buonanotte..come anche agli altri del resto..
Poi,usciti dall’hotel..siamo arrivati tutti e 5 insieme a piazza del popolo..vicino ai miei genitori..poi la Barby se n’è andata..
Io,Nino,mamy e papy siamo rimasti ancora un po’..i miei non ci credevano che io avevo passato una notte in compagnia dei Duran Duran..si può dire..
Contentissimi però.. 
Poi la mattina..dopo svariati tentativi di trovare un bagno per far la pipì che ci tenevamo dal 16 dalle 2 di quel pomeriggio pre-concerto..abbiamo fatto colazione,io mi son comparata un braccialetto per ricordare questa giornata..praticamente ci sono raffigurati la “F” con 4 stelle azzurri..che rappresentano i DD.. :=)
Grazie amori miei..non vedo l’ora di rivedervi a Reggio..vi amo..a tutti!
P.S.A breve qualche foto per sintetizzare tutto! ;)

Sono stata una delle poche fortunate che ha annusato il cappello di John! Sapeva di fruttatooooo
 
Top
Missing72
view post Posted on 17/7/2008, 19:39




Ecco, brava, hai fatto bene... vedo che hai scritto tutto tu di nuovo. Io non ce l'avrei fatta! Sono ancora senza parole, senza fiato, senza vitaaaaa!!!! Ribadisco il concetto: non dormo da 36 ore, non riesco ad andare a letto.... come chiudo gli occhi me lo ritrovo davanti.... HELP!!!!
Se e quando riuscirò a recuperare vi racconterò dei miei incontri con John di oggi (non c'ha pace st'omo! Va e viene, entra e esce di continuo!!!!). Bello da mozzare il fiato, sorridente, simpatico e tutto quello che vi viene in mente.
M'ha fatto ammazzare dalle risate... Nick un po' meno... sono ancora stravolta!
 
Top
tiziana le bon
view post Posted on 17/7/2008, 20:50




WOW!!!!!! RAGAZZE NON POSSO CREDERCI, CHE FORTUNA AVETE AVUTO...................... image ROBA DA RIMANERCI SECCHI!!!!!!!!!!!!!! image SPERIAMO CHE MI CAPITI QUACOSA DEL GANERE ANCHE A ME............. image
 
Top
sansiro87
view post Posted on 18/7/2008, 16:05




Missing ti prego raccontaci di John!!!!! CHe fortunaaaaaaa l'hai vistoooooo!!!!! image image image

Che Nick fosse un tessorooo non ho mai avuto dubbi!!!
 
Top
Missing72
view post Posted on 18/7/2008, 16:38




CITAZIONE (sansiro87 @ 18/7/2008, 17:05)
Missing ti prego raccontaci di John!!!!! CHe fortunaaaaaaa l'hai vistoooooo!!!!! image image image (IMG:http://i35.tinypic.com/dzuz2e.jpg) (IMG:http://i36.tinypic.com/2e3ddlw.jpg)

Che Nick fosse un tessorooo non ho mai avuto dubbi!!!

Beh, essenzialmente la cosa veramente interessante da raccontare è una sola. E' entrato ed uscito per tre volte nel giro di poche ore, ma solo una volta si è fermato a chiacchierare.
Dopo l'assurda ed inaspettata nottata che non è scivolata via lasciandomi propriamente indifferente (!!! :lol: !!!), una volta tornata a casa non sono, ovviamente, riuscita a chiudere occhio, così nel giro di qualche ora ero di nuovo all'hotel dopo una doccia veloce.
Ho battuto il mio record personale! 36 ore senza dormireee!!!!

Vabbè, quindi ero lì abbastanza presto e si sa che il Taylor è mattiniero!
E' uscito indossando jeans, camicia a righe bianche e azzurre e giacca bianca (non è che passasse proprio inosservato!!!). Siccome lì davanti c'eravamo solo io, la mia amica e altre 3 persone si è fermato a chiacchierare. Ci ha chiesto se ci era piaciuto il concerto, ovviamente abbiamo risposto di sì perchè è stato veramente strabiliante!
Lui ha affermato che è stato senza dubbio uno dei migliori concerti che avessero mai fatto.
Premetto che non l'ha detto tanto per dire, c'era un pubblico veramente incredibile. Ci sono state alcune canzoni che Simon non ha neanche cantato! Cantavamo da soli!!! E loro lì a guardarci a bocca aperta e a ridere (e Nick a riprendere con la telecamera!)
Erano gasatissimi!
Infatti JT ci ha detto che l'avere davanti un pubblico così pieno di energia li ha caricati come poche volte nella vita, che si percepiva l'atmosfera elettrica!
(Modestamente!!! Uhàuhàuhà!!!).
La mia amica che era stata anche a Mantova gli ha detto che a lei era piaciuto di più il primo. Al che lui ha alzato gli occhi dal disco che stava firmando e, ridendo, ha detto "What!!????? Non è possibile! Ieri sera abbiamo dato veramente il massimo! Non che Mantova non sia stato bello, ma quello di Roma è stato più carico, la gente è impazzita!" lei gli ha spiegato che Mantova le era sembrato più intimo, per questo le era piaciuto di più e poi, forse, anche perchè era il primo della serie! Lui era perplesso e diceva "Amazing!!!!" e poi "Che strano! Ogni persona percepisce le situazioni in maniera diversa, questo è interessante! Sì, sì... veramente interessante quanto siano diversi i gusti della gente!" E ci rimuginava su....
Poi si è messo a disposizione per le foto, molto serenamente... non in modo svogliato come fa a volte. Sorrideva molto, era proprio contento e soddisfatto!
Io non amo molto chiedere foto e quindi non ho neanche tirato fuori la fotocamera che avevo in borsa e poi ho preferito dare la precedenza alle Tayloriane. La mia amica era rimasta un po' in disparte mentre faceva le foto con gli altri e lui le ha chiesto "Vuoi fare una foto anche tu?" E ovviamente lei s'è buttata a pesce!!!!
Poi se ne è andato a zonzo.

Interrompo qui, per il momento, ma torno tra poco!
:woot:
 
Top
Missing72
view post Posted on 18/7/2008, 17:51




Dunque... riprendo il racconto:

Avevo dimenticato di dire che prima di John è uscito Dom, anche lui è stato molto gentile, ha fatto foto e firmato autografi (eravamo sempre in 5!), ci ha chiesto pure lui del concerto etc.

Torniamo a JT.
Dopo un'oretta circa è tornato dalla passeggiata. Nel frattempo però non eravamo più in 5, ma piano piano iniziavano ad arrivare sempre più persone. Infatti quando ha visto che ci eravamo moltiplicati ( :lol: ) ha accelerato il passo verso l'hotel. Ovviamente l'hanno fermato di nuovo, ma stavolta non ha risposto a nessuna domanda, ha fatto un paio di foto senza sorridere e poi, senza neanche dire "Basta foto" o qualcosa del genere si è spostato ed è entrato in hotel. Sulla porta ha detto "See you" e via, scomparso alla velocità della luce! Com'è cambiato nel giro di un'ora! Evidentemente con troppa gente non si sente a suo agio. Non sembrava infastidito, semmai un po' spazientito. Forse, se fossimo stati ancora in 5 si sarebbe di nuovo fermato a scambiare due chiacchiere.
Mah!

Dopo un'ora circa è uscito di nuovo, stavolta con Dom, ma non s'è neanche fermato. Ha salutato con un "HI" generico ed è salito sul van.
Probabilmente, vista l'ora, sono andati a pranzo fuori.

Dal momento che Nick stava beatamente russando (lui sì che ha capito tutto! Vista l'ora in cui è andato a dormire.... mica ha fatto come me che non ho neanche toccato il cuscino! :unsure: ), Simon era passato un paio di volte nell'atrio senza manco degnare di uno sguardo la gente che era fuori (era con Amber e si sa che quando è "in famiglia" Simonuccio è acido!!!! ^_^ ), Roger era uscito prestissimo, prima ancora che arrivassi io e gli altri due erano a pranzo... la mia amica ed io ne abbiamo approfittato per andarcene a mangiare in un pub dietro l'angolo. Non l'avessimo mai fatto! E' successo il putiferio! Sono usciti e rientrati, hanno ballato il tango al centro della via, fatto una gara con gli sci e si sono arrampicati senza l'uso di corde sulla facciata dell'hotel!!! Uhàuhàuhàuhàuhà!!!! Ovviamente scherzo, era per favi capire che mi so' allontanata per un po' e si so' scatenati! Pare che addirittura Simon sia uscito a fare il figo! Insomma, nel giro di poco hanno caricato armi e bagagli e so' partiti. Quando siamo tornate... non c'erano più! :(
E per fortuna che Nick ci aveva detto che sarebbero partiti alle 16! Ma forse, pensandoci bene, lui intendeva che l'aereo sarebbe partito a quell'ora... come infatti è stato! :blink:

Avrei voluto fare un salto in aereoporto... ma ero così distrutta che non me la sono sentita di guidare sul raccordo in quelle condizioni.

Ecco, questo è quanto, mi pare di non essermi scordata niente. Mi dispiace solo di non aver salutato Nick che partiva :wub: . Però credo che, per una sola giornata, mi posso accontentare! :lol:
 
Top
francy le Bon '92
view post Posted on 18/7/2008, 18:41




image
 
Top
Missing72
view post Posted on 18/7/2008, 20:36




CITAZIONE (francy le Bon '92 @ 18/7/2008, 19:41)
image

Frà... scusa "l'ignoranzità" :lol: , ma che vor dì ASD????? So' vecchiarda, non conosco questo linguaggio tecnologico da giovincelli! Sai, noi gente di una certa età con la tecnologia siamo un po' pasticcioni... ad esempio conosco uno che si mette a schiacciare tutti i tasti delle fotocamere di ragazze "Calabruiesi" nei bar degli hotel... :lol: Uhauhàuhàuhàuhà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Missing72 - 18/7/2008, 22:59
 
Top
francy le Bon '92
view post Posted on 19/7/2008, 07:15




Bè..asd non sò nemmeno io che vor dì..uahuahuahuah ..però dopo il tuo racconto mi è venuto da inserire quella faccina che ridacchiava in quel modo..hihihihihi image ..ancora sò fusa cara mia! image image image
Mi sa che lo conosco anch'io a quel vecchiardo image image ..mi ha quasi sfasciato 'na fotocamera! image image
La cosa che mi fa più ridere è che ho quella fotocamera da chissà quanto tempo,e non sapevo minimamente che si potessero fare video image image ..poi,arriva lui.."guerriero della notte" image image image ..schiaccia tutti i tasti possibili e inimmaginabili e fa 3 video image ..senza nemmeno accorgersene..è davvero un mito! image image image
 
Top
sansiro87
view post Posted on 19/7/2008, 15:11




Grazie per il racconto, però John ha la memoria corta perché anche a Mantova abbiamo cantato più noi di Simon, soprattutto gli abbiamo continuato la canzone mentre tossiva!!! image e poi John stesso ci ha detto I LOVE YOU mentre cantavamo noi RIO al posto loro!!!! image

 
Top
francescajt5
view post Posted on 19/7/2008, 16:40




che bello i racconti ....grazie ragazze che bello.......john non ha la memoria corta solo che a roma forse hanno gridato di più.........un bacione a tutte io sto male forse non potrò andare, più chi mi doveva accompagnare si è fatto male......l'ultima speranza è mia madre w i dd sono mitici john the best
 
Top
sansiro87
view post Posted on 19/7/2008, 17:03




Francesca prima di tutto mi spiace per te e ti auguro di guarire presto per poterli vedere perché ne vale la pena :wub:
Non volevo dire che il nostro Johnnino abbia l'arteriosclerosi image e non si ricordi di Mantova, però se secondo lui i veri fans che gli danno la carica sono quelli che urlano piuttosto che quelli che cantano....sui gusti non si discute! image Vedremo che succederà nel resto d'Italia e poi sentiremo quali saranno le loro impressioni....
Francesca guarda che io piuttosto che criticare il nostro John...!!! image
 
Top
Missing72
view post Posted on 19/7/2008, 17:57




Maddai!!!! Ma magari ci ha solo voluto fare una sviolinata! :lol:
E poi si sa come sono 'sti disgraziati!!! L'ultimo album è sempre il migliore, l'ultimo concerto IDEM!
Può darsi che domani dica lo stesso ai fans che stasera saranno all'idroscalo!
Ma poi, sinceramente, chissene frega! Io ho fatto le mie considerazioni sul concerto che ho visto, la mia amica che era stata anche a Mantova ne ha fatte delle altre... Come dice il "buon" JT... Ogni persona percepisce le cose a seconda del momento e della propria sensibilità! Alla fin fine penso che ogni concerto sia il migliore perchè chi lo vive ha un diverso stato d'animo, un diverso approccio e diventa una cosa molto personale. Cara Lucy, a Roma c'era il pienone, ma ci credi se ti dico che è stato come se avessero suonato solo per me? ^_^

Francesca, mi dispiace tanto, spero che tu possa risolvere il tuo problema... Nessun fan dovrebbe essere privato della gioia di vederli in concerto!
E' un'esperienza che non so descrivere. 'Sto live mi ha dato la carica per affrontare la vita almeno fino ai prossimi 5 anni (sperando che non ci mettno tanto a tornare! Ogni limite ha una pazienza, come diceva Totò! :lol: ).

Per non parlare poi della incredibile esperienza con Nick... Quella invece di darmi la carica per i prossimi 5 anni... m'ha definitivamente ucciso per i prossimi 1000... Ma questa è un'altra storia! :cry:

P.S. Lucia... Jean-Claude è sempre più fantastico! E il tipo con la criniera era anche a Roma. Un cavaliere di Rohan in tutto e per tutto!!! :lol:

Edited by Missing72 - 20/7/2008, 00:12
 
Top
francy le Bon '92
view post Posted on 19/7/2008, 20:46




CITAZIONE (Missing72 @ 19/7/2008, 18:57)
Per non parlare poi della incredibile esperienza con Nick... Quella invece di darmi la carica per i prossimi 5 anni... m'ha definitivamente uccso per i prossimi 1000... Ma questa è un'altra storia! :cry:

:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
86 replies since 17/7/2008, 12:32   597 views
  Share