Music Review: Duran Duran (Special Edition), in attesa del nuovo album

« Older   Newer »
  Share  
nicla71
icon2  view post Posted on 2/8/2010, 12:55




link....http://blogcritics.org/music/article/music-review-duran-duran-special-edition/
qui vi metto la traduzzione...
In Duran 1981 Duran liberato il loro primo album auto-nominato. Era l'alba dell'era di schiocco dello synth ed erano una delle bande che conducono il modo. Quasi trenta anni più successivamente, la EMI ha rimasterizzato e ristampato l'album come Duran Duran (edizione speciale). Il rilascio originale di nove canzoni è stato ampliato con l'aggiunta di quattro B-lati. Un secondo disco versioni alterne di principalmente, precedentemente non reso pubbliche, dimostrazioni e rarità è incluso. L'arrotondamento fuori del pacchetto è un DVD caricato con i video musicali e le prestazioni in tensione.

Mentre è basicamente poichè il fan esistente di Duran Duran vorrà migliorare la loro raccolta con questo insieme di lusso, è improbabile da vincere sopra qualunque nuovo fan. La maggior parte delle canzoni non sono invecchiato semplicemente bene. La migliore parte dell'album è la perforazione di unodue cui si apre con. Sia “le ragazze sul film„ che “la terra del pianeta„ ancora risuonano come forti, arie energetico eseguite di ballo. Ma queste piste sono altrimenti pricipalmente nostalgia degli anni 80. Infatti, questo album non ha colpito inizialmente una corda negli Stati Uniti. Solo dopo che Rio della banda ha colpito grande ha fatto questo debutto ottiene riorganizzato per il pubblico americano. Per allora è stato aumentato dal colpo enorme “è là qualcosa che dovrei sapere?„ ma quell'aria non è trovata su questo rilascio.

Completists vorrà questo, qualunque cosa tutto l'ascoltatore casuale potrebbe pensare. I B-lati aggiunti al disco uno comprendono una copertura della fama di David Bowie “.„ Il secondo disco comincia con tre versioni alterne dello studio, alcune di cui sono considerevolmente differenti dalle loro controparti sull'album finale. “Tel Aviv„ è il più drasticamente il differente, con un tatto interamente differente. “Le ragazze sul film„ trova come suono più crudo che la versione definitiva. Un trio delle dimostrazioni inoltre gira su, con le differenze più interessanti per notare compreso “una terra alterna del pianeta.„ Parecchie registrazioni radiofoniche di BBC seguono, che include la pista dell'non-album “come un angelo.„ Per quelli con una sete inestinguibile, vari si rimescolano concludono il secondo disco. Remixes può essere una borsa mista ed ho trovato questi per essere relativamente privo d'interesse: due rimescolano ciascuna “delle ragazze sul film„ e “sulla terra del pianeta.„Il DVD aggiunge il considerevole valore al pacchetto. I sette video di promo sono piacevoli da avere, particolarmente la versione non censurata lunga “delle ragazze sul film.„ Quello è quello che caratterizza una certa breve nudità femminile che era abbastanza audace per il suo giorno. La più breve versione censurata è inclusa per la buona misura, ma manca semplicemente della decadenza del taglio più esplicito. Le otto prestazioni della televisione, prese da quattro programmi differenti legati durante 1981, sono inoltre sul DVD. La video qualità è accettabile senza essere particolarmente considerevole. Lo stessi possono essere detti per l'audio, che è ben definito senza essere molto muscolare.

Duran Duran (edizione speciale) si espande sopra una reliquia da un'età differente nella musica pop. Alle mie orecchie, ai colpi sani rimasterizzati avanti costantemente con la spigola di John Taylor ed i tamburi di Roger Taylor che suonano pieni e carnosi. La gamma superiore è ugualmente robusta, con i vocals di Simon Le Bon che suonano da parte a parte in cima alle chitarre ed agli strati delle tastiere. Questa nuova edizione porta un prezzo da pagare ragionevolmente ripido, vendente al dettaglio per $34,98, ma per il fedele può essere veduto soltanto come essenziale dovuto la sua natura completa
....
MIO!!!!
 
Top
0 replies since 2/8/2010, 12:55   50 views
  Share