Milano - febbraio 2011, quattro giorni di fuoco...

« Older   Newer »
  Share  
ValeryTaylor
view post Posted on 26/2/2011, 14:13




iniziamo con le foto...grazie infinite a Den, ad Amedea e a tutti/e le/i fans presenti che hanno voluto condividere l'emozione di questi giorni milanesi...
:f_mixiavtakjtm_555cecf.gif:


A radio dj...











All'entrata dell'hotel....con la "dolce metà" :f_08scorpionem_1d3b551.gif:




Muchas gracias Den.... :f_0003miniuv7m_a09e682.gif:



http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/0...olo-12895296/1/



















John per Vogue col riconoscimento ricevuto dalla città di Milano




Alla sfilata di Versace con Anna Wintour





Nick e Diego dalla valle prima del concerto...


Edited by ValeryTaylor - 2/3/2011, 14:26
 
Top
arena girl
view post Posted on 26/2/2011, 17:47




fantastiche davvero!,,ma mi sembra di eserci passata da quel posto...quando sono stata a milano l'ultima volta!...mah!...quella dove si vede quella statua in bronzo!...ma che cacchio dico io!...ma non potevano venirci ad ottobre quando stavo io là!...ma che nervi!

e il nome dell'hotel chi lo sà?

e forse proprio xchè stavo io che non ci sono venuti..ihihi!!
 
Top
annarhodes
view post Posted on 26/2/2011, 18:36




se non ricordo male, principe di savoia
 
Top
chicca 72
view post Posted on 26/2/2011, 21:22




Grazie Vale...Ottimo lavoro.... :-)


DuranDuran - Rio (incompleto) @ Teatro Dal Verme(MI) 25-02-2011



Ordinary World - Milano 25 Febbraio 2011




DuranDuran All you need is now / Notorious @ Teatro Dal Verme(MI) 25-02-2011



 
Top
chicca 72
view post Posted on 27/2/2011, 22:24




Duran Duran a "Quelli che il calcio" prima parte 27 feb 2011



Duran Duran a "Quelli che il calcio" seconda parte 27 feb 2011






Un po' stupidotta la Ventura......

Duran Duran Milan Town Hall press conference


 
Top
chicca 72
view post Posted on 27/2/2011, 22:39




Duran Duran visit fashion exhibition in Milan Town Hall


 
Top
matteangy
view post Posted on 28/2/2011, 10:36




aprire un forum e vedere le tue foto pubblicate senza esserne a conoscenza nn ha prezzo....per tutto il resto c'è leducazione!!!!
 
Top
ValeryTaylor
view post Posted on 2/3/2011, 14:36




CITAZIONE (matteangy @ 28/2/2011, 10:36) 
aprire un forum e vedere le tue foto pubblicate senza esserne a conoscenza nn ha prezzo....per tutto il resto c'è leducazione!!!!

Non credevo ci sarebbero stati problemi visto che le ho prese da Facebook; comunque le ho tolte. Ad ogni modo se leggi bene l'inizio del post ho ringraziato tutti/e coloro i quali erano insieme a te a Milano per le emozioni che ci avete regalato con le vostre foto e i video...scusa ancora...
 
Top
chauffeur80
view post Posted on 2/3/2011, 22:02




Questo è il video che ho fatto al teatro la voce che sentite è la mia

 
Top
chicca 72
view post Posted on 2/3/2011, 23:11




CITAZIONE (ValeryTaylor @ 2/3/2011, 14:36) 
CITAZIONE (matteangy @ 28/2/2011, 10:36) 
aprire un forum e vedere le tue foto pubblicate senza esserne a conoscenza nn ha prezzo....per tutto il resto c'è leducazione!!!!

Non credevo ci sarebbero stati problemi visto che le ho prese da Facebook; comunque le ho tolte. Ad ogni modo se leggi bene l'inizio del post ho ringraziato tutti/e coloro i quali erano insieme a te a Milano per le emozioni che ci avete regalato con le vostre foto e i video...scusa ancora...

Come ho gia' spiegato a Valeria, mi trovo ad essere d'accordo con Amedea...Darebbe fastidio a chiunque veder postate le proprie foto senza consenso...a prescindere da Fb...Magari la protagonista avrebbe voluto avere il piacere di farlo da se'...

Stiamoci piu' attente....
 
Top
arena girl
view post Posted on 3/3/2011, 12:03




nives io non vedo nessun video!..dov'è?'

:blink: :huh:

adesso si!..e te pareva che non era un video di fb!!..e quindi io non lo vedo xchè non sono iscritta!..l'unica donna sulla faccia della terra a non esserlo!

sarò anormale??
 
Top
annarhodes
view post Posted on 3/3/2011, 17:55




tranquillizzati carmen, neanch'io sono siu fb e non lo vedo nemmeno io

nives, ma se riuscita ad entrare o solo fuori?
 
Top
chauffeur80
view post Posted on 3/3/2011, 21:31




Si sono riuscita ad entrareeeeeeeee!!!! pensa alla scena: avevano appena chiamato tutti con l'invito a mettersi in fila per entrare ed io ed altri eravamo lì fuori, intanto avevo fatto amicizia con altri e all'improvviso spuntano 2 ragazzi e dicono : " Ma avete l'inviti?" e io " NO non cè l'ho" e lui " Io ne ho uno in più" a quel punto ho sbarrato gli occhi e ho detto " ma è uno scherzo" e lui No no eccolo" e io Oddioooooo santo ho preso l'invito e ho iniziato a chiamare 2 mie amiche che erano già in fila e ho iniziato a urlare dalla gioiaaaaa e una volta dentro non ci credevo ancora non riuscivo a star ferma ahahahah e poi immaginate una volta che sono entrati i Duran mamma mia cosa non gli ho urlato (qualcosina si sente nel video) comunque cercherò di scaricarlo di nuovo così lo vedete e poi metterò alcune foto
 
Top
22 replies since 26/2/2011, 13:56   153 views
  Share